Armored Warfare interview with Joshua Morris NA Publishing Producer

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DOMANDA: Come descriveresti Armored Warfare a chi non ne ha mai sentito parlare?

Risposta: Armored Warfare è un nuovo gioco daella Obsidian, uno sparatutto strategico moderno, tattico con veicoli blindati e corazzati.

I giocatori assumono il ruolo di leader di una compagnia militare privata e controllano diversi veicoli blindati e corazzati, databili dal 1950 ad oggi,  combattono in luoghi che potrebbero essere i centri di un conflitto militare moderno, come le raffinerie di petrolio, porti marittimi e aree urbane.

DOMANDA: in che cosa può Armored Warfare distinguersi nel suo genere? Perché un giocatore dovrebbe decidere di prendere questo gioco piuttosto che un altro gioco come War Thunder o WoT?

Risposta: Noi rispettiamo il lavoro che Wargaming e Gaijin hanno fatto sui loro progetti, davvero.

Pensiamo anche che il genere offra molto spazio per la crescita e l’innovazione. L’ambientazione moderna non è solo un modo per introdurre nuovi veicoli. La guerra moderna è più veloce e più mortale rispetto alla Seconda Guerra mondiale. Ci sono state molte innovazioni, sia in armi e sistemi di difesa, cosa che ci dà un sacco di spazio per nuovi sistemi di gioco e interessanti funzioni per il gameplay.

E ancora più importante, vogliamo rendere il gioco più accessibile a un pubblico più vasto e, allo stesso tempo farne un richiamo per i giocatori hardcore. Mi riferisco a cose come le missioni a 4 persone, dove i giocatori possono collaborare a squadre, e scenari nei quali si può giocare contro avversari controllati dal computer in AI. Significa anche che si deve limitare il più possibile la frustrazione. Il giocatore sarà informato automaticamente dopo alcuni secondi se il suo carro è stato rintracciato da nemico.  Questa abilità può essere accorciata nella reazione a seconda dell’esperienza.

DOMANDA: Quanti carri si prevedono per la pubblicazione? Ci saranno altri veicoli corazzati come i blindati?

Risposta: Abbiamo in programma di aggiungere più di 60 diversi veicoli, con l’inizio della open beta, ma il numero crescerà rapidamente nel corso del tempo. Inoltre, non siamo limitati a carri armati e veicoli cingolati. Ci sono un sacco di veicoli blindati, molti dei quali sono interessanti e non hanno ancora ricevuto molta attenzione nei videogiochi. Con noi, ci sarà tutto, dal carro di battaglia principale standard (pensare M1A2 Abrams, T-90 o Leopard 2), ai mezzi ruotati corazzati da trasporto truppa e veicoli corazzati da combattimento, come la M1128 Stryker.

DOMANDA: Fino a che punto saremo in grado di personalizzare i nostri veicoli? Ci saranno le caratteristiche moderne come la visione termica, visione notturna proiettili guidati?

Risposta: La regolazione è una grande parte di Armored Warfare! I giocatori saranno in grado di personalizzare i loro veicoli in tutti i modi possibili per quanto riguarda la configurazione del Munnition, l’attaccamento di aggiornamenti che riflettono l’evoluzione dei singoli Fahrzeueg nel mondo reale, oltre ad integrare diverse parti della tecnologia globale come la visione termica e Tarnungsverbesserungen.

Abbiamo gli aggiornamenti funzionali per i veicoli in genere classificati come segue: aggiornamenti potenza di fuoco, aggiornamenti armature e gli aggiornamenti tecnologici, quest’ultimo è un termine generale per tutto ciò che non rientra nelle altre categorie.

DOMANDA: Come si targeting / inseguendo sistema? Sarà il più realistico in guerra Thunder o piuttosto semplice, come in World of Tanks?

Risposta: Il nostro sistema prevede molte variabili con, per determinare se un veicolo viene rilevato e visualizzato dal nemico. Noi facciamo di tutto per evitare situazioni irrealistiche in cui Stalking esempio i veicoli di grandi dimensioni in campo aperto o veicoli invisibili ripetutamente dalla stessa posizione di essere esposti al fuoco senza. Inoltre, il sistema di copertura è volumetricamente, quindi la dimensione di occlusione e la propria posizione all’interno della copertura fare la differenza. Così si può avere meno copertura in mezzo ai cespugli, ma un vantaggio di copertura ottenuto da diverse angolazioni.

DOMANDA: Come è la blindatura e sistema di danni lavoro? Se i serbatoi hanno danni realistico o colpirà i punti? Abbiamo visto i danni e permanente?

Risposta: Si tratta di una miscela di entrambi. Ci sono calcoli complessi per determinare balistica e penetrazione, ma abbiamo ritenuto che punti ferita con un danno critico del sistema, in combinazione il miglior risultato, per fare il danno lettore in modo significativo.

Ancora una volta, vogliamo rendere il gioco più accessibile. Ci saranno indicatori di penetrazione che riflettono la possibilità reale di penetrazione, compreso l’angolo di attacco, che dovrebbe ridurre la frustrazione di nuovi giocatori e veterani, allo stesso tempo permettere di utilizzare le loro conoscenze a proprio vantaggio e migliori colpi di fuoco. Vogliamo limitare i fattori casuali a un livello ragionevole.

Per quanto riguarda i danni visibili, i veicoli in grado di fornire una vasta gamma di tipi di armature e sistemi hanno come gabbia di armatura. Armatura reattiva esplosiva (ERA) può ad esempio essere spruzzato sulla busta da scioperi, il che significa che essa non fornisce una protezione efficace più per il veicolo.

DOMANDA: Ci saranno diverse modalità di gioco per i giocatori che vogliono battaglie esempio realistiche?

Risposta: Non saremmo divisi in gruppo diverso, i giocatori davvero. Vogliamo davvero creare un buon mix che fa appello a tutti i giocatori.

A questo scopo, ci concentriamo sullo sviluppo di caratteristiche che consentono decisioni importanti per i giocatori e incoraggiare il lavoro di squadra.

L’artiglieria è un buon esempio. Attualmente stiamo testando un sistema, le “tattiche di contro-batteria” promuove. Se un artiglieria incendi di veicoli, la sua posizione sulla mappa per i giocatori di artiglieria nemico si rivela. Questo crea un ruolo più dinamico per l’artiglieria, perché si deve scegliere tra sostenere la sua squadra dai veicoli nemici Inbeschussnehmen in prima linea e il tentativo di distruggere l’artiglieria del nemico, decidere. La nostra artiglieria ha causato danni su una vasta area, ma è necessario un ulteriore aiuto, sotto forma di veicoli di ricognizione per ridurre i tempi di destinazione e causare danni in modo efficiente.

DOMANDA: In che ambienti battaglie saranno combattute? Quali dimensioni sono le carte sono circa? Ci saranno più di due squadre su una mappa?

Risposta: Ci saranno ambienti che rappresentano i punti strategici di tutto il mondo. Ci saranno aree urbane e rurali. Il motore Crytek è anche ci ermölichen di modellare la neve, tempeste di sabbia, nebbia e diversi momenti della giornata.

Le carte sono inizialmente circa 1,2 km essere grande in piazza, ma è possibile creare in futuro più carte per supportare nuove modalità di gioco. Forse si pensa che non suona così grande, ma 1,2 chilometri quadrati sono circa il 40% in più di area di 1 miglio quadrato, le dimensioni della mappa, hanno molti giocatori con l’esperienza. E la dimensione sarà aumentata in tempi relativamente brevi se vogliamo sviluppare in seguito più Karetn.

Al momento abbiamo piani per solo due pagine in PvP, ma ci potrebbero essere alcuni scenari in PvE, in cui possono essere coinvolti più pagine, se si adatta la trama.

DOMANDA: Può dirci circa le missioni PvE un po ‘di più?

Risposta: La modalità PvE in Armored Warfare è di andare con un gruppo di amici in missioni speciali. Questo permette ai giocatori di migliorare le loro abilità di combattimento per imparare a giocare come una squadra, o semplicemente rilassarsi e divertirsi.

Tutte le battaglie PvE avvengono su carte che sono state appositamente sviluppate per questa modalità e modellati luoghi del mondo reale. Comandanti di carri armati dovranno operare in ambienti molto diversi: deserti, montagne, foreste, paludi, città e steppe deserte, neve o fango.

Le missioni sono suddivise in diversi livelli di difficoltà: facile, normale e difficile. Maggiore è la difficoltà, maggiore è il premio per prestazioni di successo. I premi includono l’esperienza, la reputazione e la valuta in-game.

PvE offre ai giocatori una grande introduzione e un’alternativa al gioco competitivo, dove si possono ancora guadagnare premi.

DOMANDA: Volete implementare qualcosa di simile al Clan Wars World of Tanks o qualcosa di simile, quindi i giocatori possono entrare in competizione con l’altro?

Risposta: Siamo molto interessati a Langzeitstrategie- e kokmpetitiven modi. Vogliamo usare il tempo per la progettazione, collaudo e perfetta forma di tali caratteristiche. Prima di implementare qualcosa di questa portata, vorremmo supportare funzionalità competitivi come classifiche e tornei.

Il nostro obiettivo a breve termine è sulla creazione di una solida base con caratteristiche UDN sistemi in grado di supportare questi sforzi futuri. Cose come un sistema di match-making, che include fattori quali la capacità di giocatore, aggiornamenti di veicoli e sistemi di tracciamento, che fornisce risultati che non vanificano il lettore, sono essenziali.

DOMANDA: Ci saranno carri armati premium e micro-transazioni o dovremo pagare una certa somma di denaro ogni mese per giocare il gioco?

Risposta: Armored Warfare è un gioco gratuito giocabile nel senso migliore.

Il denaro non è mai un vantaggio in battaglia. Tutti gli articoli acquistabili nel gioco sono o aggiornamenti cosmetici o salvare il tempo giocatore. Vi offriamo diverse vetture premium uniche e interessanti, ma sono attentamente bilanciato per essere meno potente di altre vetture dello stesso livello.

DOMANDA: Se è già stato pianificato una data di uscita?

Risposta: Il nostro test closed beta è prevista per il primo trimestre del 2015.

DOMANDA: Grazie per tutte le vostre risposte. Vuoi aggiungere qualcosa?

Risposta: Grazie! Vorrei offrire a tutti, per iscriversi alla beta. Vogliamo includere voi, che si stanno aiutando noi per sviluppare il miglior gioco possibile!

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