War Thunder Destructible environment

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War Thunder Destructible environment

Source – https://warthunder.com/en/devblog/current/807

When tanks were first introduced into War Thunder, one of the most common questions players had was “Will environments be destructible?” We answered that they would be, but not right away. At that time, the development team had a whole range of more important and more complicated problems to solve. As time went on, the tank trees were expanded, the gameplay was improved and new maps were introduced. Now, finally, the time has come for the destructibility we promised you!

Quando i carri sono stati introdotti prima in War Thunder, una delle domande più comuni erano “ci saranno ambienti distruttibili?” Abbiamo risposto che ci sarebbero stati, ma non subito. A quel tempo, il team di sviluppo aveva tutta una serie di problemi più importanti e più complessi da risolvere. Col passare del tempo, il numero dei carri è stato ampliato, il gameplay è stato migliorato e sono state introdotte nuove mappe. Ora, finalmente, è giunto il momento per la distruttibilità promessa!

In an upcoming major update, all players will be able to try out the destruction system with buildings in War Thunder for themselves. Previously, you may already have seen destructibility in the game: we gradually introduced it for all vegetation and later started working on destructibility for various small objects: fences, hedges, statues and so on. Now we’re introducing larger destructible objects to the game: wall fragments, ruins and entire buildings. So, we’re already within a hair’s breadth of creating a system of complete destructibility in War Thunder.

Destructible environment

In un prossimo aggiornamento importante, tutti i giocatori saranno in grado di provare il sistema di distruzione degli edifici in War Thunder. In precedenza, si è già vista una distruttibilità nel gioco: gradualmente introdotta per la vegetazione e poi per vari oggetti di piccole dimensioni: recinzioni, siepi, statue e così via. Ora stiamo introducendo più grandi oggetti distruttibili: frammenti di parete, rovine e interi edifici. Quindi, siamo già ad un soffio nel creare un sistema di completa distruttibilità in War Thunder.

The new destructibility system for large objects is provided by the NVIDIA GameWorks Destruction system, which “slices” objects when a shell hits them. Each piece of the object falls according to the laws of physics. At the same time, the technology allows us to configure the graphical display of destruction so that the effects look good without overloading the system.

Destructible environment

Il nuovo sistema di distruttibilità per oggetti di grandi dimensioni è fornito dal sistema NVIDIA GameWorks Destruction, che “affetta” gli oggetti quando un proiettile li colpisce. Ogni pezzo dell’oggetto cade secondo le leggi della fisica. Allo stesso tempo, la tecnologia ci permette di configurare la visualizzazione grafica di distruzione in modo che gli effetti siano di bell’aspetto senza sovraccaricare il sistema.

Building destructibility will come to the game gradually: the first map to receive it will be Berlin, after which the developers will start redesigning the other tank maps. This new introduction is designed not only to make the game more realistic, but to greatly add to variety in gameplay: for example, in short-range battles in urban conditions, it will be possible to take down a wall with a tank shell and immediately aim the second shell at the enemy caught unawares behind the wall (this will be particularly easy if your tank has several guns).

la Costruzione della distruttibilità arriverà in gioco a poco a poco: la prima mappa a riceverla sarà Berlino, dopo di che gli sviluppatori inizieranno a ridisegnare le altre mappe dei carri. Questa nuova introduzione consente non solo di rendere il gioco più realistico, ma di aggiungere una notevole varietà nella giocabilità: per esempio, nei combattimenti a corto raggio in condizioni urbane sarà possibile abbattere un muro con un proiettile e immediatamente puntare il secondo colpo ai nemici colti di sorpresa dietro il muro (questo sarà particolarmente facile se il vostro carro ha più cannoni).

In the future, destructible buildings will be introduced to all the maps in the game. New maps will be created with structures that can be damaged and destroyed by a direct hit. See you in War Thunder tank battles! And be careful: use destructibility against enemies and don’t let your enemies use it against you!

In futuro, gli edifici distruttibili saranno introdotti in tutte le mappe del gioco. Verranno create nuove mappe con strutture che possono essere danneggiate e distrutte da un colpo diretto. Ci vediamo in War  Thunder nelle battaglie tra carri armati! E stare attenti: utilizzate la distruttibilità contro i nemici e non lasciate che i nemici la usino contro di voi!

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