World of Tamks News 02 04 2014

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Fonte – http://ftr.wot-news.com/2014/04/02/2-4-2014/

– in test 3, HD Centurion 7/1 should appear. Trad. Nel test 3 vi sarà il Centurion 7/1
– gun damage (alpha) is an arbitrary number, two guns of the same caliber do not have to have the same alpha. Trad. L’alpha damage del cannone è un numero arbitrario, due cannoni dello stesso calibro non hanno lo stesso alpha.
– the same gun can have different rates of fire in different vehicles, the difference lies in “setup of the combat compartment”. Trad. Stessi cannoni possono avere differenti ratei di fuoco su differenti veicoli, la differenza è nell’arrangiamento nella cabina di combattimento.
– in current round of 9.0 test, there is a bug where users of AMD processor PC’s suffer from disconnects, this will be fixed in next round of test. Trad. Nell’attuale test server vi è un errore che causa disconnessioni a chi usa pc AMD, il problema verrà corretto nel prossimo test.
– Storm is aware that the weakspot of current WoT graphics is the grass and trees/bushes, he mentioned increasing the radius of grass render and the multi-layer grass. Trad. Storm è preoccupato dell’attuale punto debole rappresentato da erba, alberi e cespugli, egli menziona l’aumento di raggio del rendering dell’erba e il multi livello.
– when considering squeezebore weapons, the number, used for the purposes of overmatch and other calculations where caliber is required is the nominal gun caliber, not the shell caliber (in case of Waffe 0725, that number is 75mm). Trad. Quando si considerano armi squeezebore, il numero, usato col proposito di overmatch e altri calcoli dove è richiesto il calibro, è il calibro nominale del cannone, non del proiettile.
– apparently, the developers dealt with the bug (appearing on current live server), where due to strong unsynchronization between server and client reticle (aim circle), shots were flying wildly out of the client circle. Trad. I devs stanno lavorando a un problema di non sincronizzazione tra server e client in relazione al reticolo di mira, i proiettili cosí volano fuori dal reticolo del client.

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