World of Tanks – new Reddit Q&A – 18 07 2019 – ita pt1

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Proiettili e attrezzature speciali.

D: Come è andato il test del nuovo concetto di ribilanciamento della shell?

  • La seconda iterazione è ancora in corso. Prepariamo i dati e pianifichiamo ulteriori iterazioni. Come puoi vedere, ci sono ancora alcuni test da usare.

D: Come saranno i carri armati “dipendenti da gold” dopo il riequilibrio delle munizioni premium?

  • Pensiamo che saranno ribilanciati e aggiornati

D: In che modo questi cambiamenti influenzeranno i carri premium in termini di redditività, che dipende principalmente dal danno e dal costo dei proiettili?

  • Affronteremo i problemi della redditività dei carri armati solo quando riconosciamo che la direzione scelta è giusta.

High Explosives.

D: È previsto di modifcare gli HE per tutti i veicoli o per linee specifiche? I giocatori usano sempre più HE perché non richiedono bersagli di puntamento e possono infliggere danni garantiti.

  • Il nostro obiettivo è creare tre tipi di shell che verrebbero utilizzati in situazioni specifiche in battaglia. Possibili direzioni di cambiamento per HE che vogliamo presentare ai giocatori alla successiva iterazione di “Sandboxes”.

D: Ci sarà un cambiamento nella meccanica dello stordimento?

  • Non stiamo ancora pianificando.

Mappe.

Q: Ci saranno nuove mappe nel prossimo futuro?

  • Non abbiamo ripristinato tutti le vecchie. Attualmente, è in corso il lavoro su una nuova mappa dedicata alla modalità “Front Line”, presto sarà possibile provarlo nel gioco. Stiamo anche progettando di lavorare sul Fiume delle Perle. Miglioreremo “Minsk” e “Przełęcz”aspetta in coda.

D: C’è la possibilità di rimuovere la possibilità di strisciare sul muro della casa e di rovesciare il carro? O la situazione in cui il veicolo non è in grado di entrare in un semplice vialetto e scivola?

  • Sì, sappiamo di cosa si tratta. Questo è un problema legato all’uso della tecnologia Havok. Stiamo già lavorando con lo sviluppatore Havok per risolvere questi e molti altri problemi relativi a questa particolare meccanica. Speriamo che tutto funzioni.
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Q: Al momento, il gioco consente di escludere mappe improbabili quando si pesca nelle battaglie. C’è la possibilità di introdurre un meccanismo diverso

  • che le mappe indicate dovrebbero essere utilizzate più spesso?In una forma leggermente diversa da quella che descrivi, ma abbiamo qualcosa di simile nei piani.

Q: Ci saranno altre mappe che commemorano gli eroi della città, come “Minsk”?

  • È possibile.

Account premium

D: Ho acquistato un account premium per 30 giorni e sono dovuto partire per 2 settimane. Sarà possibile mettere in pausa la durata dell’account premium?

  • Non abbiamo qualcosa di simile nei nostri piani. Ma stiamo esplorando altri metodi di sviluppo di account premium.


D: Sarà possibile inserire un account premium non per un tempo limitato, ma per il numero di battaglie giocate?

  • Le riserve personali svolgono questo ruolo.
  • Personalizzazione

D: Nuovi stili 3D per i veicoli di livello X saranno introdotti nel gioco, come nei pacchetti di Capodanno? Uno vorrebbe distinguere qualcosa di più del solo colore e l’adesivo.

  • Ci stiamo lavorando. Nel prossimo futuro gli stili 3D disponibili saranno molto di più.

D: Puoi inserire strumenti per i giocatori che consentono loro di creare elementi mimetici e grafici stessi?

  •  Abbiamo tali intenzioni, ma sarà “il più presto possibile”.

Matchmaker.

Q: C’è qualche piano per creare squadre per battaglie standard e altre modalità di gioco basate sul ranking WTR?

  • In qualche modo questo è fatto dalla classifica delle battaglie. Stiamo attualmente lavorando per un ulteriore sviluppo.


D: È possibile risolvere il problema delle “battaglie unilaterali e veloci” con il matchmaking?

  • Fatto interessante che anche nella Golden League c’erano battaglie veloci. L’equilibrio in termini di abilità non risolverà questo problema. Tuttavia, stiamo cercando di usare l’MM per limitare la quantità di tali schermaglie.
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D: Hai intenzione di limitare il numero di singoli tipi di veicoli per squadra?

L’artiglieria ha già una tale limitazione – un massimo di 3 per squadra. Tecnicamente, questa opportunità è arrivata con il nuovo sensale. Ma per ora, non vediamo alcun senso pratico in questo. Ma se hai bisogno di cambiare, puoi farlo semplicemente.

Meccanica.

Q: Ci saranno cambiamenti nel sistema perk?

  • Sì, ci stiamo lavorando.

D: La meccanica dei danni dei moduli sarà migliorata?

  • Al momento, non ce l’abbiamo nei piani.

Q: Hai intenzione di eliminare la possibilità di danni alla squadra in battaglie standard?

  • Nel prossimo futuro (già fatto)

D: Perché quando si tanka un ostacolo il carro si comporta come su una pista di pattinaggio? Ciò accade spesso quando il carro cade giù, ad esempio quando cade in acqua e durante i rollover del veicolo.

  • È un problema con la fisica a Havok. Come abbiamo già detto, stiamo già lavorando a questo con persone di Havok.

Q: Appariranno nuove meccaniche o percentuali di classe? Ad esempio: un giocatore lancia un perk, grazie al quale riceve il 50% di danno per i 20 secondi successivi.

  • Cerchiamo di non introdurre meccanismi completamente distaccati dalla realtà.

Q: Sarai in grado di nascondere lo stato e il nickname online dai tuoi amici nel gioco?

  • Stiamo solo lavorando alla prima versione di “anonymizer” che apparirà abbastanza presto. Più tardi espanderemo anche le funzionalità

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