World of Tanks news addendum part 2 Physics Visuals and Huge Migration

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Fonte – http://ftr.wot-news.com/2014/06/27/wargaming-inside-info-whats-cooking/

Physics, Visuals and “Huge Migration”. Trad. Fisica effetti visuali e grande migrazione.

Developers are preparing the client for something called “huge migration”, basically, if I understand it correctly, a massive physics update. This has not been released yet including visuals because there are currently issues with the way lighting works in the game. On some new models, lighting doesn’t display properly and the developers want to fix that first. One of the main issues is the fact that on some models (American T34) the lighting makes them look “plastic”, because the surfaces reflect the light incorrectly. Trad. I devs stanno preparando il client per qualcosa chiamata grande migrazione. Se si è compreso bene si tratta di un massiccio aggiornamento della fisica di gioco. Questo non è ancora venuto perché al momento ci sono problemi nel modo in cui funziona la luce in gioco. Su alcuni nuovi modelli la luce non illumina in maniera corretta e i devs vogliono correggere questo prima. Uno dei principali problemi sta nel fatto che in alcuni carri la luce illumina rendendo il carro come se fosse di plastica (T34 americano) perchè la luce riflette sulla superficie in maniera non corretta

More HD models are being worked on, nothing too special there, but apparently there is an issue with the Soviet IS tank texture mapping on the “base of the turret”. The order HD models are being worked on is: Suspension – Tracks – Sides – Front – Rear – Hull – Turret- Bottom. Three or so developers work on every model and a fourth or fifth “assembles” the entire model, which creates some issues, when the collision and visual model did not match, gaps were left in the model etc. trad. Molti modelli hd sono in lavorazione, nessun particolare problema, anche se ve ne è uno con il texture mapping del carro sovietico IS, nello specifico alla base della torretta. L’ordine con cui i modelli hd vengono lavorati sono: sospensioni, cingoli, lati, anteriore, posteriore, scafo, torretta, fondo. Circa 3 devs lavorano su ogni modello e 4 o 5 assemblano l’intero modello, cosa che crea alcuni problemi quando modello di collisione e modello visivo non corrispondono, le differenze sono state lasciate sul modello. 

There is even now a bug with something with the bottom of the textures of the tank, I haven’t really understood what it is about, but it will be fixed once the models are re-made into HD. trad. vi è anche un bug o qualcosa del genere con la parte inferiore delle tessiture del carro, nulla di chiaro, si sa solo che viene successivamente corretto a modello HD finito.

 

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