World of Tanks Q&A – 8th April 2017

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Answers by Anton “Evilly” Pankov on livejournal:

– Will the personal mission changes for SPG’s not come in 9.18? – They will, read more closely;
– Great work on community communication, posting a branch which will not be released on the server, 10/10. You did not happen to rethink about releasing the Chinese TD branch exclusively for Asia? – No, we did not;
– I don’t think it’s time to worry about HD models, since the game could be dead very soon [talking about 9.18]. – Nah, it won’t be;
– Anton, when will the Strv S1 be sold [on the RU server]? – Not soon;
– There is info about the assignment of gun marks on tanks being a bit off. During sessions with good performance, the gun mark % is not growing or growth is very small. – We’ll check that;
– I’m interested in the RBT-5, whose icon was floating around the internet for some time already [available here], are there actually plans regarding rocket armament? – The tank is modeled and lying in the internal archives. There is also a Hotchkiss with rockets;

Answers by Alexey “Inaki” Ilyin:

– The mean number of artillery pieces per battle ranges from 0 to 2;
– The new matchmaker does not take the team’s HP into account. You’d then also have to take into account the potential damage a tank can deal, and also the map;
– For the matchmaker, Karelia in Assault mode and Karelia in standard mode are two different maps. If you have modes enabled, you’ll have to be prepared for that. But, for example, Prokhorovka and Fiery Salient count as the same map;
– We’re currently actively working on maps to rework then into better quality and are currently not planning to introduce new maps into random. For game modes, in particular for “Front line”, there will be a huge map. You could say it’s 9 new maps, since the map is 3x3km;
– Besides the maps which were already shown, Murovanka and Prokhorovka are also almost ready;
– No plans to sell the E25;
– The maximum stun time in battle has the Maus with 27s, other tanks have less;

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Risposte di Anton “Evilly” Pankov su livejournal:

– La missione personale modificate per SPG non ci saranno nella 9.18? – Ci saranno, prestate più attenzione.
– Grande lavoro sulla comunicazione alla comunità, il rilascio di una linea che non verrà rilasciata su tutti i server. Non avete ripensato a rilasciare il ramo TD cinese anche per altri server oltre l’Asia? – No, non l’abbiamo fatto;
– Non penso che sia il momento di preoccuparsi dei modelli HD, dal momento che il gioco potrebbe essere morto molto presto [parlando di 9.18]. – No, non lo sarà;
– Anton, quando sarà venduto lo Strv S1 [sul server RU]? – Non presto;
– Ci sono informazioni sull’assegnazione di marchi di cannone sui carri, essi sembrano sballati. Durante le sessioni con buone prestazioni, il marchio di cannone in % non è in crescita o la crescita è molto piccola. – Verificheremo anche questo;
– Sono interessato allo RBT-5, la cui icona stava già navigando in Internet da qualche tempo [disponibile qui], ci sono in realtà piani riguardanti questa arma da fuoco? – Il carro è modellato e posto negli archivi interni. C’è anche un Hotchkiss con razzi;

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Risposte di Alexey “Inaki” Ilyin:

– Il numero medio di pezzi di artiglieria per battaglia varia da 0 a 2;
– Il nuovo matchmaker non prende in considerazione l’HP della squadra. Dovrebbe anche tenere conto dei danni potenziali che un carro armato può affrontare e anche della mappa;
– Per il matchmaker Karelia in modalità Assault e Karelia in modalità standard sono due mappe diverse. Se hai abilitato le modalità, dovrai essere pronto per questo. Ma, per esempio, Prokhorovka e Fiery Salient contano come la stessa mappa;
– Attualmente stiamo lavorando attivamente sulle mappe per rielaborarne la qualità e non stiamo progettando di introdurre nuove mappe in casuale. Per le modalità di gioco, in particolare per la “Front line”, ci sarà una mappa enorme. Potreste dire che sono nove nuove mappe, dato che la mappa è 3x3km;
– Oltre alle mappe già mostrate, anche Murovanka e Prokhorovka sono quasi pronte;
– Non prevediamo la vendita dell’E25;
– Il tempo massimo di stordimento in battaglia ce l’ha il Maus con 27, gli altri carri hanno meno;

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