World of Tanks – Reddit Q&A con Czuwalow e Biletsky – italiano – pt2

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D: Come sappiamo, l’attuale branca dei carri armati britannici è stata annunciata dal livello VII al livello X. So che la modellazione dei carri armati è costosa, ci vuole tempo e dice informalmente che i rami partono dal livello V +, perché molti giocatori semplicemente salta il livello più basso dei carri armati, ma gli inglesi potrebbero facilmente creare un intero ramo di carri armati leggeri dal livello 2 al livello 10. Il tutto sarebbe più storico di alcuni carri armati italiani o polacchi e risolverebbe il problema che in questo ramo mancano alcuni dei carri armati leggeri più noti e leggermente prodotti in serie. Il mio suggerimento riguardo il ramo sarebbe il seguente:
Livello 2: Vickers M1937
Livello 3: Light Tank Mk.VII Tetrarch
Livello 4: Light Tank Mk.VIII Harry Hopkins
Livello 5: A46 LT
Livello 6: FV301
Tier7: GSR 3301 Setter
Livello 8: LHMTV
Livello 9: GSOR3301 AVR FS
Livello 10: Manticore
C’è una possibilità che WG considererà queste proposte prima di implementare la linea? Vorrebbero anche adattarsi all’argomento della linea, con le loro dimensioni ridotte, i buoni range di visualizzazione e le eccellenti caratteristiche. Temo che quando verrà rilasciata la linea originale dal livello VII, la possibilità che Tetrarch o Harry Hopkins appaiano nel gioco come carri armati britannici sarà quasi zero perché ci sarebbe un minimo incentivo per studiarli. So che il tetrarc è già in gioco come un carro regalo sovietico, ma non è lo stesso. Alla fine, il nome del gioco è World of Tanks, non World of Some Tanks.

  • Grazie per aver condiviso la tua offerta con noi. Onestamente, non c’è alcuna possibilità di cambiamenti in questo ramo: è troppo tardi. Tuttavia, abbiamo un’idea su come darti accesso ad alcuni veicoli che non sono stati aggiunti agli alberi ordinari. E questo vale per tutte le nazioni, non solo per la Gran Bretagna. Vogliamo annunciarlo presto e spero che i fan della storia militare come te apprezzeranno la nostra idea tanto quanto noi.
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D: Quando è la prossima maratona per tank?

  • Il gioco deve riposare dopo le maratone che hanno già avuto luogo. Vorremmo anche offrire qualcosa di completamente diverso per il periodo di ritorno a scuola. Le maratone dovrebbero tornare immediatamente dopo, in autunno.

D: Qualche suggerimento (o valore indicativo), quanto costano i carri per obbligazioni?

  • I veicoli che stiamo considerando di aggiungere al negozio per le obbligazioni sono valutati fino a 20.000. Tuttavia, questo è un argomento che può ancora cambiare.

D: Perché alcune delle vecchie mappe non possono essere reinserite nella versione attuale del gioco? Capisco che molti di essi richiedono l’aggiornamento alla versione HD, ma cercano di creare nuove mappe, dal momento che le vecchie sono in attesa di un cambiamento, sembra essere uno spreco di risorse. Molti di noi vecchi giocatori vorrebbero che le vecchie mappe venissero ripristinate, riequilibrate o meno. Meta è cambiata molto negli ultimi 5-6 anni e le mappe che sono state rimosse per un motivo o per un altro, probabilmente ora stanno andando in modo diverso.

  • Lo facciamo, anche se a un ritmo più lento di quanto ci si aspetterebbe. Speriamo che nei prossimi mesi vedrete a cosa stanno lavorando i nostri reparti nella creazione di livelli.

D: Qual è stato il tuo più grande successo / contributo allo sviluppo del gioco negli ultimi 12 mesi e perché?

  • AB: Salva Natale sul server RU. Il primo giorno, l’intera infrastruttura è caduta circa 20 minuti dopo l’inizio dell’evento. Ho lavorato con il team per circa 40 ore per trovare e implementare una soluzione. Entro 24 ore tutto stava funzionando di nuovo, e noi, dopo altre 16 ore per assicurarsi che tutto fosse ok, siamo andati a casa.
  • MC: Non sono un programmatore e non sto codificando. Ma sono orgoglioso di alcuni dei progetti che il mio team ha lavorato duramente ultimamente. Questi sono persino pacchetti di Twitch, che ora tutti i giocatori possono acquistare, o Black Market, che è stato recentemente disponibile. È stato sicuramente creato dal nostro team Dev, ma l’idea viene dall’editore.
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D: Grazie al nuovo bilanciamento di munizioni premium, testato sul server Sandbox, ho notato che purtroppo la diversità dei missili è ancora piccola. Ci sarà un test in cui, ad esempio, Leopard 1 avrà APCR, HEAT e AP? Quindi HEAT chiedeva il DMG più basso, ma avrebbe il più piccolo RNG in penetrazione e danno, l’APCR sarebbe ancora veloce, ma avrebbe più RNG e più DMG, mentre AP avrebbe fatto il maggior danno, ma avrebbe anche il più alto RNG in DMG e penetrazione? Questo potrebbe essere fatto anche con caratteristiche nazionali, in cui, come per il 121 le AP infliggono più danni che il 430U. Questo è un altro concetto da testare.

  • AB: Per quanto ne so, abbiamo bisogno di almeno 2 tentativi consecutivi per verificare il concetto (uno per HE in generale, uno per SPG) prima di arrivare effettivamente ai risultati.

D: Il team di sviluppatori WG fa riferimento a statistiche sull’uso di carri non Premium quando si lavora su cambi di gioco? Ad esempio, il grande salto dei giocatori usando Obj 268 v4 ha indicato l’ovvia natura deviata di questo carro armato in quel momento. Quindi, quando WG vede i carri armati che vengono usati raramente, attira la tua attenzione su questi carri armati per lavorare sulla bilancia, o accettate semplicemente il fatto che alcuni carri armati siano normali schiacciatori di alberi?

  • Ovviamente. Sfortunatamente, la maggior parte di questi “pickup” è vittima dell’approccio sbagliato all’utilizzo di una macchina piuttosto che essere un candidato per il cambiamento.

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