World of Tanks Yuri Pasholok Q&A 24 07 2015

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World of Tanks Yuri Pasholok Q&A 24 07 2015

Source – http://ritastatusreport.blogspot.nl/2015/07/evilly-q.html

– There are no plans to make map pinging a platoon only option;
– The XP for tanking mechanism had a significant flaw in it, allowing heavily armored tanks like the E-100 to grind insane amounts of XP. Wargaming fixed it but it needs to be tested, it won’t come anytime soon, there are no plans to introduce it in upcoming patches yet (there’s no ETA);
– WG is internally testing the render range switch from square to circle, when it is ready it will be introduced to test server;
– The VK4502B switch is no longer sure, it’s possible it will come in the future but for now the matter was shelved;
– Some Xbox and Blitz exclusive features could appear in PC version in the future;
– There is more space for experiments in the console mechanics (PC version is too rigid, the players are used to the current setup and take any changes or experiments poorly);
– Currently Wargaming is working hard on the Domination variants and Steel Hunt, not on fan modes;
– Players will be “very happy” on 5th WoT anniversary (meant for RU server specifically).

– Non ci sono piani per rendere il ping sulla mappa come unica opzione per il plotone ;
– Il meccanismo di XP per il danno assorbito dalla corazza aveva un difetto significativo in esso, permetteva a carri pesantemente corazzati, come l’E-100,  di  macinare una quantità folle di XP. Wargaming ha corretto, ma ci vogliono più test, non verrà presto, non ci sono piani per introdurre il sistema nelle prossime patch (non c’è ETA);
– la WG sta testando internamente il cambio della modalità di rendering della distanza da quadrato a cerchio, quando sarà stato pronto, sarà presentato sul test server;
– il cambio del VK4502B non è più sicuro, è possibile che arriverà in futuro, ma per ora la questione è stata accantonata;
– Alcune funzioni esclusive per Xbox e Blitz potrebbero apparire in versione PC in futuro;
– Non vi è più spazio per sperimentare la meccanica della console (la versione PC è troppo rigida, i giocatori (dei test server) sono utilizzati per la messa a punto corrente e prendono in scarsa considerazione eventuali modifiche o esperimenti);
– Attualmente la Wargaming sta lavorando sodo sulle varianti Dominazione e Steel Hunt, non sulle modalità fun;
– I giocatori saranno “molto felici” per il 5 ° anniversario di WoT (pensato per il server RU in particolare).

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