World of Warships ST – CVs Georgia Monarch and Conqueror

Home News WarGaming news World of Warships

Source – medium developers blog

Please note that the information in the Development Blog is preliminary.

Several improvements for the CV class:

  • Deck’s interface improved for better understanding of mechanics;
  • Altitudes for planes returning to the aircraft changed: now attacking flights will need to get to a lower altitude than the squadrons returning via the “F” button. This will improve the survivability of flights which can’t escape the AA fire after the attack. But the “F”-spam tactic will still result in noticeable losses if performed in the AA zone.

American battleship Georgia, tier IX

Hit points — 74100. Plating — 32 mm.
Main battery — 3×2 457 mm. Firing range — 21.0 km.
Maximum HE shell damage — 6450. Chance to cause fire — 43%. Maximum AP shell damage — 15750.
Reload time — 30.0 s. 180 degree turn time — 45.0 s. Maximum dispersion — 270 м.
HE initial velocity — 800 m/s. AP initial velocity — 732 m/s. Sigma — 2.00.
Secondary Armament:
10×2 127.0 mm, range — 6.0 km.
Maximum HE shell damage — 1800. Chance to cause fire — 5%. HE initial velocity — 792 m/s

AA defense:
40×1 20.0 mm.
10×2 127.0 mm.
16×4 40.0 mm.
AA defense short-range: continuous damage per second — 533, hit probability — 68 %, action zone 0.1–1.5 km;
AA defense mid-range: number of explosions in a salvo — 11, damage within an explosion — 385, continuous damage per second — 385, hit probability — 73 %, action zone 1.5–3.5 km;
AA defense long-range: number of explosions in a salvo — 8, damage within an explosion — 144, continuous damage per second — 144, hit probability — 73 %, action zone 3.5–5.8 km;
AA sector reinforcement — 50 %, sector reinforcement and reinforcement shift time — 5 s.

Maximum speed — 33 kt. Turning circle radius — 890 m. Rudder shift time — 16.5 s. Surface detectability — 16.9 km. Air detectability — 14.1 km. Detectability after firing main guns in smoke — 18.0 km.

Available consumables:
1 slot — Damage Control Party
2 slot — Repair Party
3 slot — Fighter/Spotting Aircraft

READ also:  Armored Warfare PVE battleground

All stats are listed without crew and upgrade modifiers but with best available modules. The stats are subject to change during the testing.


Si prega di notare che le informazioni nel blog di sviluppo sono preliminari.

Diversi miglioramenti per la classe CV:

L’interfaccia del ponte è migliorata per una migliore comprensione della meccanica;
Sono cambiate le altitudini per gli aerei che ritornano all’aereo: ora i voli in attacco dovranno raggiungere un’altitudine inferiore rispetto agli squadroni che ritornano tramite il pulsante “F”. Ciò migliorerà la capacità di sopravvivenza dei voli che non possono sfuggire al fuoco AA dopo l’attacco. Ma la tattica “F” -spam produrrà comunque perdite evidenti se eseguita nella zona AA.

Corazzata americana Georgia, tier IX

Punti ferita – 74100. Placcatura – 32 mm.
Batteria principale – 3×2 457 mm. Raggio di tiro – 21,0 km.
Massimo danno HE – 6450. Possibilità di provocare un incendio – 43%. Massimo danno AP – 15750.
Tempo di ricarica – 30.0 s. Tempo di rotazione di 180 gradi – 45,0 s. Dispersione massima – 270 м.
HE velocità iniziale – 800 m / s. Velocità iniziale AP – 732 m / s. Sigma2.00.

Armamento secondario:
10×2 127,0 mm, raggio- 6,0 km.
Massimo danno HE – 1800. Possibilità di provocare un incendio: 5%. HE velocità iniziale – 792 m / s

Difesa AA:
40×1 20,0 mm.
10×2 127,0 mm.
16×4 40,0 mm.
Difesa AA a corto raggio: danno continuo al secondo – 533, probabilità di colpire – 68%, zona d’azione 0,1-1,5 km;
Difesa AA a medio raggio: numero di esplosioni in una salva – 11, danni all’interno di un’esplosione – 385, danno continuo al secondo – 385, probabilità di colpire – 73%, zona di azione 1,5-3,5 km;
Difesa AA a lungo raggio: numero di esplosioni in una salva – 8, danno all’interno di un’esplosione – 144, danno continuo al secondo – 144, probabilità di colpire – 73%, zona di azione 3,5-5,8 km;
Rinforzo del settore AA – 50%, rinforzo del settore e tempo di rinforzo del rinforzo – 5 s.

Velocità massima – 33 kt. Raggio di sterzata – 890 m. Tempo di spostamento del timone – 16,5 s. Rilevabilità della superficie – 16,9 km. Rilevazione dell’aria – 14,1 km. Rilevabilità dopo aver sparato con i cannoni principali in cortina – 18,0 km.

READ also:  World of Tanks - Advent Calendar 2019 - day 9

Materiali di consumo disponibili:
1 slot – Damage Control Party
2 slot – Riparazioni
3 slot: aereo da caccia / avvistamento

Tutte le statistiche sono elencate senza equipaggio e modificatori di aggiornamento ma con i migliori moduli disponibili. Le statistiche sono soggette a modifiche durante il test.


Test versions of the ships Monarch and Conqueror will be added.

Both ships have very low citadel and this results in huge difficulty hitting it. Test ships will have their citadels placed higher. But the restoration of the casemate (non-citadel) damage increased from 60% to 75%. Also parameters of “Repair Party” were changed:

  • Healing increased from 0.5%/s to 0.6%/s for Monarch_T;
  • Consumable cooldown lowered from 180 s to 120 s.
 

So, these ships can be better punished for positioning mistakes, but their commanders now have improved HP regeneration.

Please, pay attention that these are test changes and they don’t apply to the basic ships. If testing shows that such balancing is efficient, it may later be applied to the basic versions of the ships.


Verranno aggiunte versioni di prova delle navi Monarch and Conqueror.

Entrambe le navi hanno una cittadella molto bassa e questo si traduce in un’enorme difficoltà a colpirle. Le navi di prova avranno le loro cittadelle posizionate più in alto. Ma il ripristino del danno alla casamatta (non-cittadella) è aumentato dal 60% al 75%. Anche i parametri di “Repair Party” sono stati modificati:

La guarigione è aumentata dallo 0,5% / sa lo 0,6% / s per Monarch_T;
Tempo di recupero dei materiali di consumo abbassato da 180 sa 120 s.

Quindi, queste navi possono essere meglio punite per errori di posizionamento, ma i loro comandanti ora hanno migliorato la rigenerazione di HP.

Per favore, fai attenzione che questi sono cambiamenti di test e non si applicano alle navi base. Se i test mostrano che tale bilanciamento sia efficiente, può essere successivamente applicato alle versioni di base delle navi.

 

Comments are closed.