World of Tanks news 23 11 2014

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Fonte – http://ftr.wot-news.com/2014/11/23/23-11-2014/

– when testing the new viewrange system (with only LT’s having good viewrange), developers are aware of the potential situation where hightier LT’s just sit back and camp due to their very good viewrange and competitive guns
– apparently the T-34-3 buff went well
– gun damage does NOT have to correspond to the gun caliber, it’s a balance parameter
– Yurko2F (developer) explains how the M53/M55 model got screwed: “We are working on many tanks outside of what is interesting for players the most – game characteristics. Well and if something gets broken, we try to fix it quickly.”
– the “individual missions” will be the same for everybody (SS: so where’s the “individual” part? o.O)
– old LT8′s will be buffed “if necessery”
– IM conditions too tough? “Don’t worry, everything will be fine. Wait for the feature to come out.”
– Storm on supertesters: “Various players are recruited to supertest. Including those with poor skill. That’s done for the test statistics to be more representative. So it is more like random battles.”

  • – Durante le prove del nuovo sistema di raggio visivo (con solo carri leggeri aventi buona raggio visivo), gli sviluppatori sono preoccupati e consapevoli della potenziale situazione dove  i crri leggeri di alto tier possono stare indietro camperare e avere un ottimo raggio visivo e cannoni competitivi.
  • – a quanto pare il buff del T-34-3 è andato bene
  • – i danni del cannone non devono corrispondere al calibro, è solo un parametro di bilanciamento
  • – Yurko2F (sviluppatore) spiega come il modello dell’M53/M55 si è rovinato: “Stiamo lavorando su molti carri al di fuori di quello che è interessante per i giocatori, per lo più sulle caratteristiche di gioco. E se qualcosa si rompe, cerchiamo di risolvere il problema rapidamente (s’è visto, ndt).”
  • -“missioni individuali” saranno uguali per tutti (giustamente, ma che cavolo di missioni individuali sono???? ndt)
  • –  i vecchi carri leggeri saranno potenziati se necessario
  • – Missioni individuali con condizioni troppo difficili? “Non preoccupatevi, andrà tutto bene. Attendete che escano!”
  • – Storm sui supertesters: “diversi giocatori sono assunti per supertest. Comprese quelli con scarsa esperienza. Questo è fatto per motivi statistici e avere più rappresentanze di diversi giocatori. Un pò come le battaglie casuali.”

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